logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

Con Dotbox l'ufficio diventa più verde

Questa visione, in cui funzionalità ed efficienza non sono che il by-product di una precisa scelta etica, ha ispirato la creazione di DotBox, il nuovo sistema di storage e archiviazione sviluppato da Hangar Design Group per Dieffebi.

Concepito per arredare ambienti di lavoro multifunzionali, in spazi di lavoro esclusivi o negli home office ibridi che sempre più spesso abitano le nostre case, DotBox risponde alle diverse esigenze dell'ufficio contemporaneo con un nuovo sistema modulare di contenitori la cui forza risiede nella capacità di estendersi sia verticalmente che orizzontalmente con innumerevoli possibilità di combinazione. Ideale per organizzare spazi openspace, DotBox si presta per la suddivisione dello spazio in aree di diversa vocazione consentendo una fluida pianificazione spaziale che stimoli lo staff in modo produttivo.

In lamiera d'acciaio tagliata a laser, interamente riciclabile, DotBox viene finito con verniciatura a polveri completamente atossiche previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forno a 200° C, con processi di finitura a basso impatto ambientale e a ridotto consumo energetico.

DotBox si può fregiare della certificazione NF Environnement, marchio ambientale europeo che manifesta la totale eco-sostenibilità del processo produttivo, allo scopo di ridurre al minimo l'impatto ambientale dei processi di lavorazione.

Nell'ottica di un futuro sostenibile possibile solo grazie al contenimento degli sprechi di materiali ed energia futuro sostenibile, DotBox viene prodotto all'interno di un impianto ad energia fotovoltaica, da un azienda leader nel suo settore, come Dieffebi, che ha in tempi recenti ricevuto le certificazioni ISO 9001e ISO14001.

 

 

logo t²i
loghi