logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

100% DESIGN

Dal 19 al 22 settembre 2012 si svolgerà la 17a edizione di 100% DESIGN - Evento internazionale del design d'interni contemporaneo presso il centro espositivo di Earls Court (Londra).

La fiera rappresenta l'evento centrale del Festival del Design di Londra, uno dei più importanti eventi annuali che attrae oltre 350.000 visitatori da tutto il mondo. Da quest'anno l'organizzazione viene curata da Media 10, una delle principali testate giornalistiche del settore e organizzatore di eventi a carattere internazionale, con l'obiettivo di arrivare a 40.000 visitatori professionali con una completa riorganizzazione della manifestazione.

L'area espositiva sarà suddivisa in 4 aree dedicate (100% Kitchens & Bathrooms, 100% Office, 100% Interiors e 100% Eco Design & Build) alla quale si affiancherà l'area internazionale. In esposizione i migliori marchi del design contemporaneo, attentamente selezionati dagli organizzatori per curare al meglio la presentazione dei prodotti ai più importanti designer, architetti e operatori del settore.

I settori merceologici sono: accessori per la casa, bagni, tessuti, caminetti, pavimenti, mobili, riscaldamento, condizionamento, arredamento per bambini, cucine, illuminazione, pittura, porte e finestre. L'elenco degli espositori 2011 è consultabile al link: http://www.100percentdesign.co.uk/page.cfm/action=ExhibList/ListID=6/t=m/goSection=103

Treviso Glocal organizzerà una collettiva di aziende artigiane trevigiane alla fiera (min. 4), all'interno dello spazio internazionale.

Qualora foste interessati a partecipare, è possibile compilare e sottoscrivere l'allegata MANIFESTAZIONE DI INTERESSE e di trasmetterla via e-mail a sviluppo@trevisoglocal.it entro il 27 febbraio p.v. unitamente ad una candidatura per l'ammissione alla manifestazione che dovrà contenere:

1) presentazione della Vostra azienda e descrizione della Vostra produzione in inglese

2) immagini / rendering / disegni / foto dei Vostri prodotti

3) video dei Vostri prodotti (se disponibili)

Treviso Glocal raccoglierà le richieste di partecipazione e le inoltrerà agli organizzatori per l'ammissione, ricontattando successivamente per le aziende per confermare la partecipazione e definire l'organizzazione della collettiva.

Per informazioni più dettagliate sulla manifestazione è possibile contattare Treviso Glocal allo 0422/911417 o all'indirizzo di posta elettronica sviluppo@trevisoglocal.it ( Dott.sa Cinzia Michielan ).

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

logo t²i
loghi