logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

Sanidesign, binomio tra funzionalità ed estetica

Progettato con una particolare cura nella forma e nelle finiture, si propone non solo come oggetto funzionale, ma anche come un vero elemento d'arredo del bagno.

Sanidesign è disponibile con due profondità differenti: 26 cm o 16 cm, a seconda che venga collocato al suo interno un trituratore classico della gamma Sanitrit (a scelta tra Sanitrit, Sanitop e Saniplus) o di spessore ridotto (Sanislim).

In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, Sanidesign permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo.

È adatto esclusivamente a wc a terra. In armonia con le più attuali tendenze di arredo del bagno, Sanidesign è disponibile nelle seguenti finiture: bianco lucido e acciaio satinato. Per offrire il massimo della personalizzazione, Sanidesign è anche disponibile anche in versione piastrellabile.

La struttura interna non cambia, mentre la copertura di rivestimento è in materiale adatto alla posa di qualsiasi tipo di rivestimento o mosaico.

Installare la struttura di Sanidesign è estremamente semplice in quanto non occorrono ulteriori interventi rispetto a quelli previsti per l'installazione di un normale trituratore.

logo t²i
loghi