logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

MEET_OLOGY (Dal Mito dell'Incontro all'abbraccio con le Muse)

La mostra è curata dall'Associazione AREA51 di Paolo Feroce, Emiliano D'Angelo e Florestano Iannaccone. In essa saranno presenti opere pittoriche di noti artisti e di nuove proposte nazionali, insieme ad opere di Design arrivate dalle migliori aziende del Nord Italia, in abbinamento con i rarissimi reperti archeologici presenti in sito.

Una commistione epocale, quindi, tra avanguardismo e archeologia che è il "piatto forte" delle mostre curate da Paolo Feroce, già direttore artistico del Museo MAGMA di Roccamonfina, noto anche ai meno avvezzi all'ambiente artistico per aver portato per la prima volta in Campania una storica mostra di Pablo Picasso. Madrine dell'evento furono le Signore Anita Garibaldi e Lucia Bosè.

La mostra servirà come lancio per quello che sarà il Premio Unità d'Italia, che si terrà sempre presso la Città di Teano, ma nel 2014. Ad allietare gli ospiti il Cocktail offerto dal KEMAPI_American Bar, ubicato in Piazza Umberto I, sempre a Teano.

Saluteranno gli ospiti il primo cittadino, l'ing. Nicola Di Benedetto, l'Assessore alla Cultura di Teano, la prof.ssa Gemma Tizzano Iannaccone, il Sindaco di Roccamonfina, la dott.ssa Maria Letizia Tari ed il Direttore del FESTIVAL DELLA VITA, dott. Raffaele Mazzarella.

Per l'occasione saranno proiettati alcuni video sul percorso curatoriale di Paolo Feroce, sull'Opera di suo padre, il Prof. Rino Feroce, ed altri relativi al Museo MAGMA.

logo t²i
loghi