logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

Dal blu del mare al blu degli arredi: L’Hotel Capo Nord di Albarella sceglie le sedute Billiani

Caratterizzate da una notevole solidità formale, le sedute Croissant sono contraddistinte da una struttura in faggio naturale o sbiancato, in abbinamento a sedile e schienale in tessuti di un'ampia gamma di colori e finiture.

Nell'hotel sono state utilizzate le versioni sedia, poltroncina e lounge per la zona ristorante e la versione sgabello con schienale a completamento del bancone situato nella zona bar.

Le tre colorazioni - verde, blu ottanio, beige - selezionate per tutti gli ambienti garantiscono omogeneità in tutte le zone, alternandosi o mischiandosi armoniosamente in ogni ambiente.

A ridosso della spiaggia in sabbia finissima l'hotel dispone di camere, appartamenti bilocali con angolo cottura attrezzato (alcuni dei quali su due piani) e di suite con vista mare.

Ogni unità residenziale è gestita da un impianto di domotica interna e di climatizzazione autonoma e molti degli appartamenti e delle camere dell'hotel sono stati arredati con sedute Nordica 601, interpretazione contemporanea della classica sedia a pozzetto, dalla forma avvolgente, perfettamente semi-circolare dove il bracciale e lo schienale si susseguono senza soluzione di continuità.

La seduta sottolinea l'autenticità del designer che la firma: Marco Ferreri, da sempre interessato ad un design rigoroso ed essenziale destinato a durare nel tempo.

Billani 2

logo t²i
loghi