logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

THEMA la stufa a pellet di MCZ piccola e versatile in ogni angolo della casa

Questo tipo di stufescaldano la stanza velocementee in maniera uniforme grazie a una ventola che spinge il calore dall'interno verso l'ambiente circostante.

Il ventilatore dei modelli MCZ è potente, ma particolarmente silenzioso rispetto alla media dei prodotti presenti sul mercato.

In Thema esiste inoltre la funzione "No-Air", ossia la possibilità di spegnere la ventilazione quando si è raggiunta la temperatura voluta.

In questo modo la stufa continua a scaldare per convezione naturale.

Tecnologia Active@ e Active+è un sistema posizionato all'interno della stufa capace diadeguare l'aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente, indipendentemente dal tipo di collegamento alla canna fumaria.

E' la stufa a definire in modo del tutto sicuro, autonomo ed automatico la quantità d'aria ideale per ottenere la migliore combustione possibile.

Questo accade con ogni tipo di pellet, in ogni condizione di installazione e con ogni tipologia di collegamento alla canna fumaria.

Active+ è la novità 2013 che permette di mantenere tutti i vantaggi di Active con in più la possibilità di comandare la propria stufa via smartphone e tablet, attraverso una App intuitiva e pratica.

E' attiva per tutti i prodotti a pellet introdotti nel 2013.

Tra le prime aziende in Europa ad investire nel pellet, MCZ offre un'ampia gamma di stufe alimentate con questo combustibile ecologico e pratico nello stesso tempo.

Sono prodotti studiati per garantire la massima silenziosità in ambiente e una fiamma che, oltre a riscaldare, possa essere anche bella da ammirare.

 

logo t²i
loghi