logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

Arper sostiene la cultura: sponsor di Villa Panza a Varese

La direzione di Villa Panza ha coinvolto Arper per proporre un'alternativa contemporanea nell'allestimento di sedute, funzionali ad ospitare convegni e conferenze nei suoi splendidi spazi. 

Qui le sedie della collezione Juno, progettate da James Irvine, diventano una presenza funzionale e discreta che partecipa alla modernità senza distogliere dal valore artistico dell'ambiente con cui si integra.

Claudio Feltrin, amministratore delegato di Arper, ha affermato: "Arper crede molto e da sempre nella cultura e lo dimostra sostenendo importanti musei ed eventi culturali internazionali; in quest'ottica abbiamo deciso di collaborare con Villa Panza, luogo di cultura, arte e architettura. Abbiamo scelto per questa sponsorizzazione Juno, una delle nostre collezioni più recenti: una seduta elegante e compatta che si inserisce con discrezione negli spazi del Salone Impero, armonizzandosi con la storia, l'architettura e le opere che li caratterizzano."

Oltre all'autorevole programma dedicato all'arte, il Salone Impero Villa Panza ospiterà il ciclo di conferenze organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Varese sul tema " Going public. Gli spazi pubblici per la città del futuro", che inaugura il 27 febbraio 2013 con l'incontro di Grafton Architects e il nuovo allestimento Arper.

logo t²i
loghi