logo www.design.tv.it

Utente o password errati!
accedi
 

Tubes Radiatori presenta nuove finiture a Maison & Objet

Tubes presenta in anteprima a Parigifiniture ineditedal sapore industriale che rendono i radiatori della collezione Elements ideali per ambienti moderni e contract. In particolare saranno esposti i radiatori Montecarlo, Agorà e Trame in un esclusivobiancoraggrinzato, una composizione di Square innero micalizzatoe una versione di Milano nella finituragrezza verniciata trasparente. I radiatori Soho e Square Bench porteranno invece un tocco di colore sullo stand, unrosarispettivamente lucido e vellutato, a sottolineare con ironia la funzione decorativa che il radiatore può assumere.

 

Tubes combina il design originale e l'alta tecnologia: i prodotti esposti a Parigi sono proposti anche inversione elettrica, una soluzione particolarmente apprezzata all'estero e per progetti contract. Grazie all'autonomia del sistema, che richiede solamente una presa elettrica e non necessita di un impianto idraulico, i radiatori elettrici possono essere posizionati liberamente nello spazio e offrono il vantaggio di una facile e rapida installazione.

 

Un'area importante dell'esposizione è dedicata alla collezioneBasics, linea "storica" di Tubes composta da elementi tradizionali che hanno riscosso notevole successo negli ultimi anni, in Francia soprattutto grazie alle versioni elettriche.

 

Il radiatore di Tubes si conferma sintesi tra massima efficienza energetica e alta qualità estetica, grazie alla sperimentazione con materiali alternativi e nuove tecnologie.

logo t²i
loghi