La Juventus e il Chelsea sono al lavoro per cercare di concludere lo scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, ma al momento sembra che l’accordo sia ancora lontano. L’allenatore della Juventus, Max Allegri, si è detto molto contento delle prestazioni di Vlahovic con il Real Madrid e ha deciso di farlo entrare in campo per una quindicina di minuti. L’allenatore bianconero ha elogiato le abilità tecniche del giovane attaccante e l’effetto positivo che ha avuto sulla squadra.
Le trattative tra Juventus e Chelsea per trovare un accordo economico per lo scambio sono in corso. I Blues vorrebbero pagare solo 20 milioni di conguaglio, mentre la Juventus ne chiede almeno 40. Le due squadre stanno lavorando per trovare un compromesso sui 30 milioni di euro.
L’esito di queste trattative determinerà se Vlahovic giocherà nella Premier League con il Chelsea e se Lukaku tornerà in Italia per giocare con la Juventus. Entrambi i giocatori sono considerati importanti per le rispettive squadre e il loro scambio potrebbe avere un impatto significativo sull’andamento delle sfide nel campionato italiano e inglese.
La Juventus è determinata a ottenere il miglior affare possibile per Vlahovic, considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo. D’altra parte, il Chelsea crede che Lukaku possa essere la soluzione ideale per rafforzare il suo reparto offensivo.
Resta da vedere se le due squadre riusciranno a trovare un punto di incontro e a concludere l’accordo. Gli appassionati di calcio attendono con ansia l’evolversi di questa situazione, che potrebbe cambiare il volto delle due squadre nella prossima stagione.

“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”