L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata a lavorare a Zingonia in vista del prossimo incontro di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri. Il tecnico della Dea si trova ad affrontare diversi infortuni tra i giocatori, ma dalla sessione di allenamento di oggi emergono segnali positivi riguardo al ritorno di alcuni membri della squadra. De Ketelaere, Scalvini, Kolasinac e Holm hanno svolto parzialmente l’allenamento in gruppo.
È un momento cruciale per l’Atalanta di Gasperini, che sta preparando l’incontro di campionato contro il Napoli con grande determinazione. Nonostante le difficoltà legate agli infortuni dei giocatori, oggi si è potuto notare qualche segnale di miglioramento.
Durante l’allenamento odierno a Zingonia, infatti, quattro membri della squadra hanno potuto partecipare parzialmente alla sessione di allenamento in gruppo. Si tratta di De Ketelaere, Scalvini, Kolasinac e Holm, che avevano dovuto fare i conti con vari infortuni nelle ultime settimane.
La presenza di questi giocatori rappresenta una buona notizia per Gasperini, che spera di poterli recuperare in tempo per la sfida contro il Napoli. La squadra bergamasca ha bisogno di tutte le forze disponibili per affrontare una squadra avversaria di grande spessore come quella guidata da Mazzarri.
Nonostante gli infortuni, l’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra solida e capace di fare ottimi risultati anche in assenza dei suoi elementi chiave. Tuttavia, il ritorno dei giocatori precedentemente infortunati sarebbe un grande vantaggio per la squadra e potrebbe infondere ancora più fiducia nello spogliatoio.
Per ora, Gasperini e il suo staff sono fiduciosi che i giocatori feriti possano ultimare il loro recupero e tornare in campo al più presto. La preparazione per la sfida contro il Napoli non si ferma, e l’Atalanta continuerà a lavorare sodo per presentarsi al massimo della forma durante il prossimo incontro di campionato.

“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”