“Baby K: la regina della stagione delude il pubblico”
Baby K è stata introdotta da Elisabetta Gregoraci come la “regina della stagione” durante la sua esibizione sul palco, ma il pubblico si è chiesto se realmente conoscesse questa giovane artista, i cui successi non hanno riscontrato il medesimo apprezzamento.
Durante la sua performance, Baby K è apparsa intrappolata in una rete da pesca, indossando abiti adornati di strass e con i capelli di un colore che ricordava la Sirenetta, ma in versione vintage. Tuttavia, nonostante la sua spettacolarità, il singolo “M’ama non m’ama” non ha avuto successo in questa estate.
L’unica consolazione per la cantante è arrivata da un noto marchio di salatini, che ha scelto il brano per uno dei suoi spot televisivi. Un’apparizione che, purtroppo, non è riuscita a rilanciare la carriera di Baby K come lei sperava.
Per cercare di compensare questa situazione, Baby K ha deciso di riproporre il successo che l’ha consacrata, “Roma Bangkok”, ma senza il contributo della talentuosa Giusy Ferreri. Un tentativo che, nonostante tutto, non sembra riuscire a ridare slancio alla carriera della giovane cantante.
Da “Femmina Alfa” a “Tormentone Omega”, Baby K sembra aver subito un cambiamento influenzato non solo dall’estate, ma anche dagli eccessi che caratterizzano questa stagione, come un brano che come uno shot, inteso anche come bevanda alcolica, ha lasciato il pubblico con un senso di smarrimento.
In ogni caso, sembra che l’amore non sia più al centro dell’attenzione di Baby K, la sua musica sembra ormai essere diretta verso altre tematiche, lontane dal romanticismo che l’ha resa famosa. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a questa nuova direzione artistica della cantante.