Derby italiano al Masters 1000 di Toronto
Il Masters 1000 di Toronto sarà teatro di un emozionante derby italiano tra i tennisti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. I due si sfideranno sul cemento canadese in un match che promette scintille.
Berrettini ha iniziato bene il torneo, sbarazzandosi del francese Barrere nel primo turno. Dopo la sconfitta a Wimbledon contro Djokovic, il tennista italiano è determinato a tornare in campo e dimostrare il suo valore.
D’altro canto, Sinner, testa di serie numero 7, ha usufruito del bye e avrà quindi l’opportunità di riposarsi e prepararsi al meglio per la sfida contro Berrettini. Il giovane tennista italiano vanta una serie impressionante di 9 vittorie negli ultimi 11 match disputati sul cemento, dimostrando di essere in ottima forma.
Questa sarà la prima volta che Berrettini e Sinner si sfideranno in campo. Entrambi sono pronti a dare il massimo per conquistare il pass per gli ottavi di finale.
La sfida potrà essere seguita su Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis, e sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky Go. Per tutti gli appassionati del tennis, sarà possibile seguire l’intero torneo LIVE sul nostro sito. Non perdete l’occasione di tifare per i nostri tennisti e godervi un match ad alta intensità!

“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”