Il memoir molto atteso di Britney Spears, intitolato “The Woman in Me”, uscirà presto in libreria. La cantante ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata e di attaccare duramente il suo padre, Jamie, e il resto della famiglia per il rigido controllo che hanno esercitato su di lei per anni. Britney ha affermato di essere stata infantilizzata e di essere diventata una sorta di bambina-robot a causa della custodia legale impostale dal padre. Questa situazione ha privato la cantante della sua femminilità e della sua libertà.
Il libro, che sarà pubblicato il 24 ottobre, narrerà degli anni di custodia legale, durante i quali Britney si sentiva come l’ombra di se stessa. Solo nel giugno 2021, la cantante è riuscita a revocare la custodia legale dopo aver avuto la possibilità di testimoniare in tribunale in modo appassionato. Ora Britney si sente libera di parlare di sé stessa e di raccontare la sua storia senza subire conseguenze.
La cantante ha deciso di scrivere il memoir anche per i suoi fan, che secondo lei meritano di sentire la sua versione e di conoscere la verità. Nel libro, potrebbero esserci delle rivelazioni esplosive. Ad esempio, si vocifera che Britney parlerà della relazione con Justin Timberlake e della presunta gravidanza nel 2000, seguita da un aborto.
Va ricordato che Britney ha avuto due figli da Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2006. Sarà interessante scoprire quale sarà la sua percezione di quella parte della sua vita. Il memoir promette di essere un viaggio intenso e toccante nella vita della popstar, che finalmente si sente libera di raccontare la sua verità. I fan di Britney Spears non possono fare altro che attendere con ansia l’uscita di “The Woman in Me”, per scoprire tutti i dettagli e le emozioni di questa avventura.

“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”