La Lazio si sta impegnando per rafforzare la squadra durante il mercato del calciomercato. Dopo aver concluso l’acquisto di Castellanos, il presidente Lorenzo Lotito è ora determinato a concludere due nuovi affari.
La squadra capitolina è interessata all’esterno offensivo danese Isaksen e sembrerebbe pronta ad offrire una cifra considerevole per ottenerlo: ben 10 milioni di euro. L’obiettivo di Lotito è quello di portare a Roma un giocatore talentuoso e poliedrico, in grado di contribuire a migliorare le prestazioni della squadra.
Ma non è tutto: alla Lazio è stato offerto un contratto di 4 anni per 4.5 milioni di euro all’ex giocatore dell’Eintracht Kamada, che attualmente è senza squadra. La società romana ritiene che l’esperienza e le abilità del giocatore giapponese possano essere un grande apporto per la squadra.
Al momento, si attende la risposta di Kamada alle offerte ricevute. Il giocatore dovrà valutare attentamente le proposte e decidere se accettare l’opportunità di unirsi alla Lazio. Nel caso in cui accettasse, si tratterebbe di un’ulteriore acquisizione importante per il club romano.
La Lazio è determinata a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e la conclusione di questi affari sarebbe un segnale di ambizione e volontà da parte del club. I tifosi si sono dimostrati molto entusiasti di queste possibili nuove acquisizioni e non vedono l’ora di vedere questi giocatori in azione sotto la guida dell’allenatore Simone Inzaghi.

“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”