Giovane barbiere egiziano ucciso brutalmente e smembrato a Chiavari
Un giovane barbiere egiziano è stato vittima di una brutale uccisione a Chiavari, nella Liguria. Il ragazzo aveva recentemente deciso di lasciare il suo posto di lavoro in una barberia locale, al fine di cercarne uno migliore a Pegli.
La terribile scoperta è avvenuta grazie alla corrente del mare, che ha riportato il corpo senza vita sulla spiaggia dopo due giorni dalla sua scomparsa. Le telecamere di sorveglianza e alcuni testimoni hanno fornito importanti elementi per ricostruire i tragici eventi.
Dopo sette ore di interrogatorio, il proprietario della barberia e un suo socio hanno confessato l’omicidio. I due colpevoli avevano temuto che il giovane potesse portare via con sé i clienti più fedeli, rappresentando così una minaccia per il loro business.
Nel tentativo di camuffare il delitto come un incidente, i due assassini hanno mutilato il corpo del giovane e, successivamente, lo hanno gettato in mare dentro una valigia, nella zona di Chiavari. Nonostante ciò, le autorità non sono state ingannate e hanno immediatamente avviato le indagini.
Una parte del corpo è stata finora recuperata, ma la testa del giovane resta ancora dispersa nelle acque del mare. Il tassista che ha trasportato i due colpevoli ha confermato che questi erano in possesso di valigie pesanti il giorno del tragico episodio.
I colpevoli sono stati accusati di omicidio aggravato in concorso e distruzione di cadavere. Il giovane barbiere era molto apprezzato dalla clientela e i due assassini avevano paura di perderlo.
Questo drammatico episodio ha scosso profondamente la comunità locale e ha fatto emergere l’importanza della sicurezza del lavoro, nonché la necessità di una maggiore attenzione alle relazioni umane all’interno di ogni ambiente lavorativo. L’intera città di Chiavari continua a vivere un clima di sconcerto e tristezza per la terribile tragedia che ha colpito il giovane barbiere egiziano e la sua famiglia.

“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”