Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che non è stato raggiunto un accordo con Antonio Conte per diventare l’allenatore della squadra. Nonostante la sfiducia pubblica ricevuta, il Napoli andrà avanti con Rudi Garcia come allenatore.
De Laurentiis ha provato a convincere Conte ad accettare il nuovo incarico, ma alla fine non è riuscito a farlo. Conte ha deciso di godersi la famiglia e ha annunciato pubblicamente di non accettare l’offerta del Napoli.
Il presidente ha preso in mano la situazione e ha deciso di dare un’ultima occasione a Garcia come allenatore. De Laurentiis ha chiesto ai giocatori di ricompattarsi e aiutare Garcia e il Napoli in questo momento delicato.
Il presidente e l’a.d. saranno presenti agli allenamenti per sostenere il tecnico francese. De Laurentiis tende la mano all’allenatore, nonostante le critiche fatte in precedenza.
Il Napoli cercherà di raddrizzare la stagione contro Verona, Union Berlino e Milan. Se ci saranno segnali positivi, De Laurentiis deciderà se ridare piena fiducia a Garcia o implementare il piano B, che prevede l’arrivo di Igor Tudor come allenatore.

“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”