Una festa indiana al Grande Fratello ha celebrato il compleanno di Beatrice con uno spettacolo di canti e balli tradizionali. Tutti i partecipanti si sono vestiti con abiti indiani e si sono divertiti con le danze di ogni tipo. L’evento è stato animato da Giuseppe e Angelica, che hanno coinvolto gli altri concorrenti nell’atmosfera festosa.
Tuttavia, non tutti hanno potuto godersi completamente la festa. Letizia, preoccupata per il giudizio della madre nei suoi confronti a causa delle sue azioni nella casa, ha deciso di evitare di parlarne con Paolo, temendo che discutere della sua ex potesse infastidire la madre ancora di più.
Nel frattempo, Mirko ha confessato di aver sognato Perla e di desiderare di riprendere la conversazione con lei. Ha descritto il sogno come un momento di tranquillità e ha ricordato la loro storia insieme, provando ancora dei sentimenti per lei.
Rosy, invece, continua a non fidarsi di Letizia e preferisce rimanere in pace, concentrandosi su se stessa. Paolo cerca di far fare la pace tra le due, ma Rosy non è ancora pronta a perdonare e dimenticare gli eventi passati.
Durante la festa di Beatrice, Fiordaliso ha dedicato una canzone ad Angelica, che ha portato la concorrente a riflettere sulla sua madre e a versare alcune lacrime. Ha mostrato rimpianti per essere stata dura con sua madre e ha espresso dispiacere per averla lasciata sola dopo la separazione.
Questo evento speciale ha portato emozioni contrastanti tra i concorrenti, ma ha sicuramente creato un’atmosfera unica e coinvolgente all’interno della casa del Grande Fratello.

“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”