Apple annuncerà il nuovo iPhone 15 Pro durante un evento speciale che si terrà il 12 settembre. Secondo quanto rivelato da Mark Gurman di Bloomberg, questo nuovo smartphone di punta sarà dotato del chip Apple U2 per la tecnologia Ultra-wideband.
Una delle novità più importanti dell’iPhone 15 Pro sarà lo zoom ottico 6x per il modello Pro Max. Inoltre, sarà più leggero grazie al passaggio al titanio per i lati del telaio. Questo porterà un design ancora più elegante e leggero.
Un’altra caratteristica che interesserà molti utenti è l’aumento dell’autonomia della batteria grazie al miglioramento dell’efficienza del nuovo chip A17. Si prevede che l’iPhone 15 Pro offrirà un paio di ore extra di durata della batteria rispetto al modello attuale, garantendo una maggiore durata durante l’utilizzo quotidiano.
Da segnalare anche che il chip A17 sarà esclusivo per gli smartphone della serie Pro, mentre gli altri modelli avranno il chip A16. Inoltre, tutti i modelli saranno dotati del chip Ultra-wideband Apple U2 per migliorare le funzionalità di localizzazione.
Per quanto riguarda la fotocamera, l’iPhone 15 Pro Max avrà uno zoom ottico 6x e un sensore della fotocamera da 48MP. Questo comporterà un significativo miglioramento nella qualità delle foto rispetto ai modelli precedenti, consentendo agli utenti di scattare immagini ancora più nitide e dettagliate.
Se desiderate ulteriori informazioni sull’iPhone 15 Pro e sull’iPhone 15, potete visitare i link forniti. Restate sintonizzati su design.tv.it per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su queste nuove uscite di Apple.