21-03-2023
Iscriviti a quel duello Didier Drogba Al fine di combinare MLS e Costa Rica Joel Campbell Way Inglese Chuba Akpom per l’Arsenal.
La squadra è guidata dagli spagnoli Mikel Artetta In precedenza avevano scelto gli Stati Uniti come destinazione per diverse amichevoli prima della scorsa stagione, in cui si sono affrontati everton a Baltimora e in Chelsea ad Orlando.
Il ritorno in Premier League a 75 anni: il tecnico più navigato alla guida del calcio attuale
“Il nostro tour negli Stati Uniti la scorsa estate è stato una buona preparazione per la stagione e non vediamo l’ora di visitare di nuovo i nostri fantastici fan negli Stati Uniti”, ha dichiarato Arteta nella dichiarazione della MLS.
“La partita contro l’MLS All-Star sarà un buon banco di prova per la stagione 2023-2024”, ha sottolineato.
Wayne Rooney, Da parte sua, sarà al suo terzo MLS All-Star Game, dopo aver gareggiato come membro del D.C. United in un duello contro l’Atlético de Madrid nel 2019 e come parte del Manchester unitid nell’edizione 2011.
“Sono stato in prima fila per vedere la crescita e lo sviluppo della Major League Soccer (MLS), prima come giocatore e ora come allenatore”, ha detto l’ex figura dei “Red Devils” e della nazionale inglese.
“La possibilità di guidare il meglio del nostro campionato ha da offrire contro un club di premier League Piace Arsenale Sarà un evento importante per me personalmente e un’esperienza indimenticabile per i nostri fan appassionati qui a DC”.
Svelata la lista nera dei giocatori che lasceranno il Real Madrid
Lui MLS All-Star Ha tradizionalmente contrapposto le figure più importanti del campionato contro i potenti club del calcio europeo, ma nelle ultime due edizioni l’avversario è diventato un altro mix dei migliori calciatori del campionato messicano.
Il concerto sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso Cammello Come parte del nuovo accordo MLS con questa piattaforma.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”