L’operazione per portare l’attaccante belga Romelu Lukaku a Torino sembra essere vicina alla conclusione. Secondo fonti vicine alla trattativa, Lukaku e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si sono sentiti al telefono dopo la finale di Champions League. I contatti tra i due sono poi proseguiti durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti. Inoltre, c’è stata un’ultima telefonata molto recente tra le parti per spingere Lukaku verso la Juve.
La voglia di Lukaku di entrare a far parte della Juventus sembra essere indiscutibile. Tuttavia, per concretizzare l’affare, è necessario convincere il Chelsea, attuale proprietario del suo cartellino, ad aumentare l’offerta per concludere lo scambio con il giovane attaccante serbo Dusan Vlahovic.
Le due squadre stanno lavorando per trovare un accordo e si prevede una telefonata cruciale tra Londra e Torino per chiudere la trattativa. Il Chelsea potrebbe accettare una cifra intorno ai 40 milioni di euro, più l’inserimento del cartellino di Lukaku nell’affare.
Il trasferimento di Lukaku alla Juventus sembra essere solo questione di ore, con i tifosi bianconeri in attesa di accogliere l’attaccante belga come nuovo idolo. Sarà interessante vedere come Lukaku si adatterà al calcio italiano e a uno dei club più prestigiosi del paese.
Il sito web di design “design.tv.it” seguirà da vicino gli sviluppi di questa trattativa e fornirà aggiornamenti regolari sulla possibile firma di Lukaku con la Juventus. Non perdetevi le ultime notizie su questo trasferimento che potrebbe rivoluzionare il calcio italiano.

“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”