Marcell Jacobs eliminato ai Mondiali di atletica: il suo tempo nelle semifinali è di 10”05
Marcell Jacobs, il campione italiano di atletica leggera, è stato eliminato dalla finale dei 100 metri ai Mondiali di atletica. Nonostante il suo tempo nelle semifinali sia stato di 10”05, Jacobs ha espresso la sua delusione per essere stato eliminato per soli 4 centesimi.
Tuttavia, nonostante l’eliminazione, Jacobs è determinato a continuare a competere nella staffetta 4×100. Il giovane atleta ha dichiarato di voler partecipare a più gare possibili e puntare alla finale della Diamond League ad Eugene.
Jacobs ha ammesso di non essere al massimo della forma e di avere problemi di feeling con le gare. Nonostante ciò, ritiene di aver dato il massimo durante la competizione e si focalizzerà nel rimanere in forma per l’anno successivo.
Nonostante la delusione, Jacobs si dice complessivamente contento e ritiene che il dolore per l’eliminazione rimanga stabile. L’atleta italiano ha ancora molti obiettivi da conquistare e continuerà a lavorare duramente per raggiungerli.
L’eliminazione dai Mondiali di atletica può essere un duro colpo, ma Jacobs è pronto a rialzarsi e a dimostrare di essere ancora un atleta di grande talento e determinazione. Sono in molti a essere curiosi di vedere le sue prossime performance e sicuramente gli appassionati di atletica non vedranno l’ora di tifare per lui nelle future competizioni.

“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”