Aucas, nel suo massimo splendore In Coppa Libertadoresincorniciato Gruppo A Dopo il sorteggio svoltosi lunedì a Luque, in Paraguay, si è deciso l’evento Il Barcelona SC fonde la serie C e l’Independiente del Valle la E.
in questa edizione, Brasile e Argentina, rispettivamente con sette e cinque squadre, sono le nazioni più rappresentate Nel torneo, che comprende 32 club partecipanti.
Liga de Quito ed Emelec primeggiano nei gruppi A e B della Copa Sudamericana 2023
Da questa fase, la Copa Libertadores Si gioca con 32 club, 27 dei quali provengono direttamente dai rispettivi campionati nazionalicosì come il campione sudamericano e 4 qualificati dalla fase 3 delle qualificazioni.
Come campione ecuadoriano, e alla sua prima partecipazione al sorteggio, lo era L’idolo della capitale affronterà Flamingo (Brasile), gara (Argentina) F Nobiltà (Cile), membri del gruppo A.
toreri, Come secondi classificati nella Pro League 2022 sono nel Gruppo C A palme (Brasile), Bolivar (Bolivia) e Paraguay Cerro Porteno.
Blu Nerientrato nella Libertadores come campione del Sud America 2022, Sono classificati come Gruppo E E affronteranno Corinzi (Brasile), Giovani argentini (Argentina) F Liverpool (Uruguay).
Inizierà la fase a gironi Martedì 4 aprile Finirà tra una settimana Dal 27 al 29 giugno.
Giocherà gli ottavi di finale nelle prossime settimane mercoledì 2 agosto e mercoledì 9 agosto. Le partite dei quarti di finale si giocheranno tra settimane Mer 23 ago si Mer 30 ago.
Le semifinali si giocheranno tra settimane Mercoledì 27 settembre e 4 ottobre.
La partita finale di questa edizione, che è una partita, si giocherà venerdì allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro sabato 11 novembreConmebol ha annunciato sul suo sito ufficiale.
Quest’anno il 2023 sarà la quinta finale unica nella storia della competizione, dopo quelle disputate a Lima (2019), Rio de Janeiro (2020), Montevideo (2021) e Guayaquil lo scorso novembre. (dottore)
Formazione dei gruppi Copa Libertadores 2023:
Gruppo A
Flamengo (Brasile)
Corse (ARG)
Ucas (ECU)
Ñublenza (CHI)
Gruppo B
nazionale (URU)
Internazionale
metropolitano (vin)
Città autonoma di Medellin (COL)
Gruppo C
Palme (Brasile)
Barcellona
bolivar (bolivar)
Cerro Porteno (PAR)
gruppo d
River Plate (Argentina)
Fluminense (Brasile)
Più forte (BOL)
Cristallo sportivo (PER)
Gruppo E
Indipendente dalla Valle (ECU)
Corinzi (Brasile)
Argentino Juniores (Argentina)
Liverpool
Gruppo F
Boca Juniors (Argentina)
Colo Colo (chi)
Monagas (Ven)
Deportivo Pereira (colonnello)
Gruppo G
Atletico Paranense (Brasile)
Libertà
Alleanza di Lima (PER)
Atletico Mineiro (Brasile)
gruppo h
Olimpia (PAR)
Atlético Nacional (colonnello)
Melgar (PER)
cura (ARG)

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”