“Paco” Bazán ha pronunciato parole dure contro Paulo Hurtado e Josemeri Toledo. Foto: cattura configurazione ATV / Luis Jiménez / GLR
Il centrocampista Paulo Hurtado è entrato al centro delle polemiche dopo che lo scorso martedì sera il programma “Magaly TV, l’azienda” è andato in onda con lui ad Ambaye. Josémari Toledo a Cuzco. Il giocatore ha limitato i commenti ai suoi account sui siti di social network, ma ciò non gli ha impedito di essere oggetto di critiche da parte dei netizen. Allo stesso modo, il presentatore televisivo Francisco “Paco” Bazán non ha esitato a mettere in discussione con forza la posizione di Caballito.
I matrimoni sono per la vita e vanno rispettati. Infelici, entrambi, avrebbero conseguenze disastrose. Non vale niente e nemmeno lei Non hanno codice e nessun rispetto. La fonte ha detto nel suo programma “El Deportivo, en otro campa” che sono per loro.
Finora nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla squadra peruviana. Nel 2023 il giocatore dei Mondiali di Russia 2018 vive nella città imperiale dopo aver firmato a inizio anno con il Cienciano.
La moglie di Paulo Hurtado ha annunciato il suo divorzio
Rosa Fuentes, moglie di Hurtado, ha dichiarato di aver preso la decisione di separarsi dal giocatore dopo aver appreso la notizia. “Per l’opinione pubblica, dopo aver visto le immagini trasmesse dal programma televisivo Magaly, ho sicuramente deciso di porre fine al mio matrimonio decennale con Paolo Hurtado”, ha scritto sul suo account Instagram.
I tifosi di Cienciano chiedono la partenza di Paulo Hurtado
Coloro che erano anche scontenti dello scandalo scatenato dopo Hurtado erano i tifosi del Cusco FC, che hanno espresso il loro disagio per l’incidente.
“Togli Hurtado dalla squadra”, “Come nativo di Cusco mi vergogno che il nome del mio club appaia su questi programmi dello spettacolo”, “Hanno di nuovo incasinato i trasferimenti, i giocatori erano piuttosto appariscenti e non ci siamo alzati tavolo. Peccato” Alcuni critici lo erano.
Quanti anni ha Paulo Hurtado?
Il centrocampista del Chalaco ha attualmente 32 anni, di cui ha trascorso gli ultimi 15 anni come giocatore professionista da quando ha esordito con l’Alianza Lima nella stagione 2008 della Primera División peruviana.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”