Patrick Dempsey, attore di 57 anni, è stato eletto “The Sexiest Man Alive 2023” dalla rivista “People”. L’attore è diventato famoso grazie al suo ruolo come dottor Derek Shepherd nella serie tv “Grey’s Anatomy”. Questo riconoscimento lo rende il vincitore più anziano dal 1989, quando Sean Connery ha trionfato a 59 anni.
Ma l’appeal di Dempsey si estende oltre il mondo della recitazione. L’attore è anche molto apprezzato nel mondo della moda e ha recentemente partecipato alla festa di compleanno di Brunello Cucinelli a settembre 2023, dimostrando il suo interesse anche per lo stile.
La notizia del suo titolo di “The Sexiest Man Alive” è stata ufficializzata durante la popolare trasmissione americana “Jimmy Kimmel Live” e, subito dopo, è stata condivisa anche sulla pagina Instagram della rivista.
Dempsey, visibilmente felice per il riconoscimento, ha dichiarato di essere molto orgoglioso di aver ricevuto questo titolo e che il suo ego ne trae soddisfazione.
Ma Patrick Dempsey è anche una persona impegnata nel sociale. L’attore ha fondato il “Dempsey Center” per supportare i malati di cancro in onore di sua madre. Inoltre, è sposato con Jillian Fink dal 1999 e la coppia ha tre figli insieme.
Il titolo di “The Sexiest Man Alive” conferito a Patrick Dempsey è sicuramente una grande vittoria per l’attore, che si unisce a un prestigioso elenco di uomini affascinanti che hanno ricevuto questo riconoscimento nel corso degli anni. Non c’è dubbio che il fascino di Dempsey continuerà a conquistare il pubblico, sia sullo schermo che nella vita reale.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”