“Roger Ibañez: la Roma al centro del mercato, trattative in corso”
Il giovane difensore brasiliano Roger Ibañez è diventato l’oggetto delle trattative più calde del mercato estivo per la Roma. La sua cessione potrebbe sbloccare l’arrivo di un nuovo attaccante nella squadra giallorossa.
Il Nottingham Forest, club inglese, ha offerto 25 milioni di euro per Ibañez. Tuttavia, la Roma vorrebbe ottenere qualche milione in più per il suo gioiello difensivo. Nelle ultime ore, il giocatore ha parlato con il direttore sportivo Tiago Pinto riguardo all’offerta e ha dichiarato di essere interessato a giocare in Premier League, ma soltanto in una squadra competitiva.
Il Nottingham Forest è seriamente interessato all’acquisizione di Ibañez e sembra esserci un buon rapporto tra la CEO della Roma, Lina Souloukou, e il proprietario del club inglese, Evangelos Marinakis.
La dirigenza della Roma sta valutando attentamente come investire i soldi derivanti dalla cessione di Ibañez. Nel caso in cui l’alternativa all’attaccante Morata non dovesse concretizzarsi, il club potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di Marko Arnautovic o di altri attaccanti che sono stati offerti a basso costo.
La Roma ha anche aumentato l’offerta per Marcos Leonardo del Santos, giovane attaccante brasiliano, di un ulteriore milione di euro. Resta da risolvere la questione dei pagamenti, ma il Santos sembra essere disposto a trattare.
Inoltre, la Roma potrebbe rafforzare il proprio centrocampo con l’acquisizione in prestito con diritto di riscatto di Renato Sanches dal PSG.
Infine, oltre alla cessione di Ibañez, la Roma sta anche valutando eventuali offerte per il difensore Karsdorp, cercando di trarre il massimo vantaggio dall’interesse suscitato attorno al proprio giocatore.
L’atmosfera intorno alla Roma è elettrizzante e i tifosi sono in attesa di novità da parte del club giallorosso. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le mosse del club nella sessione di mercato estiva. Continuate a seguirci su design.tv.it per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie di mercato della Roma.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”