La terza giornata di Serie A prosegue con una partita molto attesa tra Roma e Milan, che si svolgerà alle 20.45. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha scelto Andrea Belotti come prima punta, affiancato da Stephan El Shaarawy. Una scelta che potrebbe portare un’ulteriore vivacità all’attacco della squadra giallorossa. Tuttavia, una delle sorprese è che Romelu Lukaku, il nuovo acquisto della Roma, inizia la partita in panchina.
Purtroppo per la Juventus, il loro attaccante Paulo Dybala non si è ancora completamente ripreso dal suo infortunio e sarà costretto a guardare la partita dalla tribuna.
Per quanto riguarda la formazione della Roma, c’è una novità importante: Nicola Zalewski giocherà nella posizione di terzino sinistro. Questo potrebbe essere un’opzione interessante da parte di Mourinho per fornire solidità difensiva senza sacrificare la creatività in avanti. Inoltre, la vera sorpresa è la presenza di Bartosz Celik nella posizione di terzino destro. Il giovane polacco ha mostrato grandi doti durante la pre-stagione e sembra pronto per affrontare questa importante sfida.
Dall’altra parte, la formazione del Milan guidata da Stefano Pioli conferma gli undici che hanno giocato contro Bologna e Torino. Christian Pulisic viene schierato nel tridente d’attacco insieme ad Olivier Giroud e Rafael Leao, formando un trio temibile per la difesa avversaria. I nuovi arrivi Ruben Loftus-Cheek e Sam Reijnders prendono posto a centrocampo, con Rade Krunic nella posizione di regista.
Entrambe le squadre sembrano pronte a dar vita a una partita avvincente e combattuta. I tifosi possono aspettarsi una grande dose di emozioni e gol da entrambe le parti. Sarà interessante vedere se la Roma riuscirà a sfruttare la forza dell’attacco e a superare la solida difesa del Milan. Non vediamo l’ora di gustarci questo spettacolo calcistico!

“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”