Il dj Maurizio Arena racconta dell’incredibile serata nella villa del commercialista torinese Massimo Segre. Durante l’evento si è discusso sulla consapevolezza dei presenti riguardo al discorso che Segre avrebbe fatto. La festa è iniziata con gli invitati che hanno portato un regalo per il compleanno di Cristina Seymandi. L’atmosfera era allegra con allestimenti floreali, palloncini e una cena ottima. La serata è stata animata da fuochi d’artificio, taglio della torta, baci, brindisi e musica.
Il dj ha cercato di riaccendere l’atmosfera con la musica di Bob Sinclar. Durante il discorso dell’ex compagno di Seymandi sui tradimenti e bugie, Chiara Iadicicco si è occupata della torta senza grande coinvolgimento. Dopo il discorso, Segre e Seymandi sono andati via immediatamente. Alcuni presenti sono rimasti sorpresi e increduli, e qualcuno ha persino pianto.
Cristina Seymandi ha definito l’evento una violenza e ha deciso di renderlo pubblico attraverso un video. Nel frattempo, Massimo Segre potrebbe affrontare altri problemi legali, dato che la sua società, Directa Sim, sarebbe oggetto di un’indagine per abusivismo bancario e finanziario.
La notizia dell’incredibile serata nella villa del commercialista torinese ha scosso l’opinione pubblica e suscitato interesse anche al di fuori della cerchia degli invitati. Sul sito web di design ‘design.tv.it’ è possibile trovare ulteriori dettagli sull’evento e sulle successive conseguenze legali per Massimo Segre.