La soap opera Terra Amara, in onda nel pomeriggio, continua ad ottenere un grande successo di pubblico. Le anticipazioni degli episodi dal 23 al 28 ottobre rivelano che la trama si farà ancora più avvincente, lasciando i telespettatori senza parole.
Sevda, una delle protagoniste, farà una scoperta clamorosa che cambierà il destino di molti personaggi all’interno della storia. La donna scoprirà infatti l’esistenza di un figlio illegittimo all’interno della famiglia degli Yaman.
La rivalità tra Fikret e Demir, due personaggi chiave della trama, diventerà sempre più intensa e il giovane svelerà a Fekeli, un altro importante personaggio, il motivo per cui odia così tanto la famiglia rivale.
Mujgan, invece, rimarrà in stato di shock per le azioni compiute dalla sua zia, rivelatasi nientemeno che un’assassina.
Demir, uno dei protagonisti principali, ringrazierà la moglie per averlo aiutato a incastrare l’assassino di sua madre, ma nasconderà qualcosa di importante. Riceverà un regalo da Umit e fingerà che sia stato consegnato da un collega.
Nel frattempo, Zuleyha, notando che Sevda non sta bene, la porterà in ospedale per un controllo, dove verrà visitata proprio da Umit. La moglie di Demir, apprezzando l’aiuto ricevuto, inviterà Umit a cena per ringraziarlo.
La trama si complicherà ulteriormente quando Demir rientrerà a casa e troverà la sua amante. La situazione sconvolgerà il protagonista, mettendo ancora più a rischio la sua relazione con la moglie.
Fekeli, ormai stanco delle bugie di Fikret, lo metterà alle strette e il ragazzo confesserà di essere il figlio di Adnan Yaman, gettando così nuova luce sulla situazione. Fekeli capirà che il ragazzo cercava vendetta e Fikret scriverà una lettera anonima a Demir, ma Sevda riuscirà a recuperarla prima di lui.
Sevda scoprirà il contenuto della lettera e ne parlerà a Demir, che scoppietterà a piangere per le malefatte commesse da Adnan.
Con queste nuove rivelazioni, gli episodi successivi di Terra Amara promettono di essere ancora più coinvolgenti e appassionanti, tenendo gli spettatori incollati allo schermo.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”