La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20. Gli appassionati della serie saranno sicuramente incuriositi dallo scontro fatale tra Fekeli e Demir, che avrà conseguenze tragiche. Demir, preoccupato che Zuleyha possa scoprire la sua relazione con Umit, sarà alle prese con una serie di intrighi orditi da Fikret e Umit stessi per distruggere la sua felicità con Zuleyha. Nel frattempo, Gaffur sarà costretto a vagabondare per la città alla ricerca di cibo e rifugio.
Le sorprese non finiscono qui: Fikret, in un gesto di assoluta malvagità, deciderà di appiccare il fuoco alla stalla creando un pericolo per tutti i personaggi. Ma la rivalità tra Fikret e Demir non sembrerà avere fine: i due continueranno a scontrarsi anche dopo le conseguenze tragiche dello scontro precedente.
Nel frattempo, Mujgan farà una scoperta sconvolgente: Fikret non è mai partito per la Germania, come aveva fatto credere a tutti. Questa rivelazione porterà a una violenta aggressione di Fikret nei confronti di Umit, con la promessa di una vendetta imminente. Nel frattempo, Demir resterà preoccupato che Zuleyha possa scoprire la sua relazione con Umit.
Infine, in uno dei colpi di scena più attesi, Zuleyha scoprirà che Sevda è sua madre e che non l’ha mai abbandonata, a differenza di quanto le era sempre stato raccontato. Gli spettatori potranno assistere a tutte queste emozionanti vicende nella puntata in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20.

“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”