La soap turca “Terra Amara” continua ad appassionare milioni di spettatori su Canale 5 e su Mediaset Infinity in streaming. La serie va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14:10 prima di “Uomini e donne”, la domenica tra le 14:40 e le 16:30 (in attesa del ritorno di “Amici di Maria De Filippi”) e il sabato tra le 14:10 e le 16:30.
“Terra Amara” è composta da 4 stagioni con un totale di 141 episodi adattati per l’Italia, ma attualmente è in corso la terza stagione mentre in Turchia è già terminata nel 2022. Ambientata negli anni ’70 in Turchia, la trama racconta le vicende amorose e non solo di Zuleyha e della famiglia Yaman, ricchi proprietari di una tenuta.
Nell’ultimo episodio, trasmesso sabato 16 settembre, Yilmaz e Zuleyha cercano di fuggire insieme ai loro figli per realizzare il loro sogno d’amore, ma vengono fermati dalla polizia durante la cerimonia per la morte di Hankar. Zuleyha addirittura versa un sonnifero nella bevanda del marito Demir.
Nelle anticipazioni della settimana di “Terra Amara” scopriremo se i due riusciranno a vivere il loro amore, ma una tragedia incombe su di loro. Le puntate di questa settimana promettono di sorprendere il pubblico di Canale 5.
Sarà possibile scoprire il motivo delle sorprese nelle prossime puntate di “Terra Amara”. I fan della serie sono in trepidante attesa per conoscere l’esito di questa avvincente trama e per scoprire cosa riserverà il futuro ai protagonisti. La soap turca continua a intrattenere il pubblico italiano e a tenere alta l’attenzione sugli avvenimenti che coinvolgono i personaggi principali. Da non perdere le prossime emozionanti puntate di “Terra Amara” solo su Canale 5.

“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”