Juric parla dei problemi difensivi e delle mancanze nelle fasce della squadra
Nella conferenza stampa di oggi, l’allenatore del Design Calcio, Ivan Juric, ha affrontato apertamente i problemi difensivi e le mancanze nelle fasce della sua squadra. Juric ha sottolineato l’importanza di rafforzare la difesa e di migliorare l’efficienza del gioco sulle fasce.
Elogia Ranieri come maestro e ammette che affrontarlo è difficile
Juric ha elogiato il collega Claudio Ranieri, definendolo un maestro del calcio. L’allenatore del Design Calcio ha ammesso che affrontare una squadra guidata da Ranieri non sarà un compito facile, ma che il suo team è pronto ad affrontare la sfida con determinazione.
Afferma che sono andati via più giocatori di quanti ne siano arrivati, e che la squadra non è all’altezza dell’anno scorso
Durante la conferenza stampa, Juric ha evidenziato la situazione del mercato del Design Calcio. L’allenatore ha dichiarato che più giocatori sono partiti rispetto a quanti ne siano arrivati e che ciò ha influenzato negativamente la qualità complessiva della squadra rispetto alla stagione precedente.
Fornisce un commento su Bellanova, affermando che ha potenziale ma deve ancora migliorare alcune cose per arrivare al livello di Singo
Riguardo alla nuova acquisizione Gabriele Bellanova, Juric ha riconosciuto il suo potenziale. Tuttavia, ha sottolineato che il giocatore deve ancora migliorare alcuni aspetti per poter competere al livello di Wilfried Singo, stella emergente della squadra.
Dice che la società ha fatto uno sforzo per confermare una parte della squadra, ma alcuni giocatori non sono stati sostituiti
L’allenatore ha accolto con favore gli sforzi della società per trattenere alcuni giocatori chiave della squadra. Tuttavia, ha ribadito che alcuni di loro non sono stati sostituiti adeguatamente, compromettendo così l’equilibrio e le prestazioni del team.
Afferma che per migliorare e fare qualcosa di più bisogna sostituire i giocatori con qualcuno di più forte
Juric ha affermato che per fare progressi significativi, è essenziale sostituire alcuni giocatori con elementi di maggiore valore. L’allenatore ha riconosciuto l’importanza di un mercato mirato e di alto livello per consentire al Design Calcio di competere efficacemente nella prossima stagione.
Esprime apprezzamento per Miranchuk, ma si dice pronto a cercare altre soluzioni per sostituirlo
Infine, Juric ha espresso la sua gratitudine verso Aleksey Miranchuk per il suo contributo al Design Calcio. Nonostante ciò, ha affermato che il club è pronto a cercare altre soluzioni per sostituire l’attaccante e potenziare ulteriormente l’offensiva del team.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”