Violento attacco sessuale a Palermo: giovane donna circondata da sette ragazzi
Palermo – Un terribile episodio di violenza sessuale ha scosso la città di Palermo. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato il momento in cui sette giovani circondano una donna, che successivamente ha denunciato di essere stata abusata da questi individui con cui aveva trascorso del tempo in un locale.
La vittima è stata subito soccorsa e ha immediatamente sporto denuncia. La polizia ha quindi avviato le indagini, riuscendo ad individuare e arrestare i responsabili dell’aggressione.
Attualmente si trovano in corso gli interrogatori dei sospetti. Alcuni di essi hanno ammesso di aver avuto un incontro con la giovane, ma hanno negato categoricamente di aver commesso violenza nei suoi confronti.
Nel frattempo, il tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione di due degli indagati, considerando la loro imputazione gravissima. Per quanto riguarda il più giovane del gruppo, che ha appena compiuto 18 anni, è stato deciso di mandarlo in comunità giovanile, anziché in carcere. Questa scelta ha suscitato non poche polemiche e l’intenzione della Procura dei minori di impugnarla.
L’opinione pubblica, indignata da questo episodio di violenza, chiede pene esemplari per gli aggressori. Anche il noto cantante Ermal Meta si è espresso, augurando agli indagati di finire in galera, condannando senza mezzi termini il loro comportamento.
Oggi, il tribunale dovrebbe pronunciarsi sulla richiesta di libertà provvisoria del quarto indagato. Nel frattempo, sono state fatte nuove accuse a tre delle persone arrestate, che ora dovranno affrontare ulteriori interrogatori.
L’attendibilità della testimonianza della vittima non può essere messa in dubbio: la giovane è stata subito soccorsa e ha fornito una descrizione dettagliata dei suoi aggressori. Adesso, si spera che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa trovare giustizia e serenità.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”