JUPITER, Fla. – Il direttore generale dei Marlins Kim Ng ha annunciato domenica che il prima base Yulii Juriel farà parte del roster del giorno di apertura mentre Jose Iglesias no, anche se rimarrà con l’organizzazione. Entrambi i veterani cubani hanno avuto la possibilità di recedere dal contratto sabato.
Entrambi hanno firmato contratti di lega minore il 10 marzo e hanno cercato di recuperare il tempo perduto nelle ultime due settimane. “Entrambi dimostrano di poter ancora giocare nei campionati più importanti”, ha dichiarato l’allenatore Skip Schumaker dopo la vittoria per 3-2 della Grapefruit League venerdì sera sugli Astros.
Con un elenco completo di 40 uomini, Miami dovrà fare spazio a Gurriel. Una possibile mossa corrispondente sarebbe spostare Max Meyer (riabilitazione dall’intervento di Tommy John) nell’elenco dei disabili di 60 giorni.
Gurriel, che compie 39 anni a giugno, è due volte campione delle World Series con gli Astros e ha vinto l’AL Gold Glove in prima base e il titolo di battuta AL nel 2021. È andato 22-5 con un doppio RBI e un colpo su sette. partite nella Grapefruit League, incluso un infortunio nelle ultime tre partite.
può essere sostituito [Garrett Cooper] Più volte alla settimana se necessario. Lo vediamo fare alcuni turni come BD a volte, un giorno qui, un giorno là, anche pizzica a fine partita “, ha detto Ng. “Gurriel, in particolare, fa buoni turni professionali e se hai bisogno della palla in gioco , è una persona molto buona per evocarlo.
“È un vincitore”, ha aggiunto Schumacher di Gurriel.
Un All-Star del 2022, Cooper è destinato ad assumere il ruolo principale in prima base dopo essere apparso nella posizione di carriera 73 volte nel 2019. Ma non c’erano altre scelte ovvie nel roster, poiché Miami ha preferito mantenere Luis Arrays in seconda base. .
Iglesias, 33 anni, un battitore destro, è un interbase naturale che avrebbe potuto servire da complemento a Joey Wendell, che batte con la mano sinistra. Al piatto, Iglesias è andato 3 su 15 con due doppiette, quattro successi e una marcia in sette partite nella Grapefruit League.
Wendle ha svolto un ruolo di utilità durante i suoi sette anni di carriera, ma dovrebbe essere il tuo pit stop quotidiano. Shoemaker ha detto che il beneficio di John Bertie “giocherà per un po’ di tempo, forse più dell’anno scorso. [10 juegos]Soprattutto contro i duri di sinistra.

“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”